- Le tariffe includono servizio, tasse, prima colazione, internet illimitato, riscaldamento ed aria condizionata
- Check-in è consentito dopo le ore 13.00 (previo accordo è possibile lasciare i bagagli prima)
- Check-out è entro le ore 11.00
- Non accettiamo animali
- Bambini fino a 2 anni non pagano
- La prenotazione è assicurata solo dopo una verifica dei dettagli di una carta di credito
- I dati della Sua carta di credito sono richiesti a sola garanzia della prenotazione. Non verrà effettuato alcun addebito sulla Sua carta di credito, pagherà quindi direttamente all’hotel. In caso Lei non possa mantenere fede alla Sua prenotazione è necessario procedere alla cancellazione della stessa non più tardi di 2 giorni prima della Sua prevista data di arrivo. Attenzione: la data di arrivo viene calcolata dalle ore 0:00 (CET) del giorno di inizio del soggiorno. Se non si cancella la prenotazione per tempo, o se non ci presenta all’hotel (no-show) si incorre in una penale che equivale al costo della prima notte di soggiorno. Diverse modalità di cancellazione possono applicarsi a prenotazioni di gruppo. In questo caso l’hotel La contatterà entro 24 ore.
- Se annullate od abbreviate la prenotazione, durante il soggiorno, o se al momento dell’arrivo si presentassero meno clienti di quelli precedentemente prenotati senza avviso alcuno alla direzione, sarà applicato comunque il costo della camera per il numero di clienti originariamente prenotati.
- Ci riserviamo il diritto di applicare alcune restrizioni ai nostri termini, durante i periodi di alta stagione, durante l’occorrere di eventi speciali o durante giorni di festività nazionali o ricorrenze
- Per richieste di prenotazioni per più di 1 camera o per lunghi soggiorni, applicheremo diversi metodi di pagamento e di garanzia delle prenotazioni